Su di noi…

Conoscere non è abbastanza; dobbiamo mettere in pratica ciò che sappiamo. Nemmeno volere è abbastanza; dobbiamo fare

Johann Wolfgang Goethe

Amore per l’innovazione e volontà di fare la differenza accomuna un team di persone decise a cimentarsi in un ambizioso progetto imprenditoriale, esito irrinunciabile di carriere multidisciplinari in ambito Corporate, PMI, Education.
Ci unisce la cura del dettaglio  e l’attenzione rivolta alle cose che contano,  frutto di una sensibilità che affonda  le radici nelle storie individuali e nella comune visione del futuro.

{ KEYFACTS IN QUATTRO PUNTI}

Vision & Mission

Il nostro intervento si colloca all’intersezione di tre ambiti prioritari: business, etica e competenza. Ci impegniamo a fornire i servizi e le soluzioni che meglio rispondono alle specifiche esigenze dei nostri clienti con modalità e tecniche capaci di rendere tangibili gli impatti sui singoli e sui business.

Attiviamo e catalizziamo partnership per conseguire risultati ambiziosi. Affrontiamo la complessità traducendola in componenti semplici ma non banali.

Codice Etico

Collaborazione, legalità, tutela della persona e dell’ambiente, onestà, riservatezza e trasparenza: sono i principi a cui informiamo la nostra organizzazione e la nostra attività quotidiana. In linea con quanto disposto dal D.Lgs. 231/2001, abbiamo predisposto e diffondiamo il nostro Codice etico per condividere questi principi. L’osservanza del Codice etico è da ritenersi parte essenziale delle obbligazioni contrattuali, ai sensi dell’art. 2104 del Codice Civile.

ISO 9001:2015

Key Element è una società certificata EN ISO 9001:2015 per i seguenti campi di attività:
Ideazione,Progettazione Ed Erogazione si servizi di Formazione e Consulenza per la Sicurezza, L’Ambiente e La Gestione dei Rifiuti; Formazione Manageriale, Organizzazione e Qualità, Finanziamenti per le imprese. Ideazione, progettazione e fornitura di soluzioni di e-learning Tecnologiche e Multimediali. SETTORE EAC : 33-35-37

Il nostro processo di lavoro prevede il controllo e il monitoraggio della qualità erogata e percepita, attraverso continue verifiche e feed-back apportando ove necessario i necessari aggiustamenti.

parole d′ordine

INTEGRAZIONE – della formazione, della comunicazione interna, dello sviluppo delle competenze. CONDIVISIONE – della conoscenza aziendale attraverso una metodologia unica, basata su sintesi, chiarezza ed ipertestualità. ABBASSAMENTO – dei costi della formazione attraverso un vero modello blended: non solo l’aula, ma anche l’uso della tecnologia. INNOVAZIONE – attraverso la semplificazione e l’arricchimento della comunicazione interna. CREAZIONE – di ambienti e processi aziendali orientati alla formazione continua.